Resta in contatto

Approfondimenti

Ternana, nel 2019 il tuo miglior acquisto potrebbe essere… Rivas

Rigoberto Rivas

Pochissimi minuti giocati per il giocatore honduregno fra Coppa Italia e Campionato: ma adesso potrebbe essere giunto il suo momento, dopo un lungo stop

Se c’è qualcuno che avrà chiesto un bel regalo per Natale, è senz’altro Rigoberto Rivas. L’esterno honduregno è tornato oggi ad allenarsi con il gruppo rossoverde e certamente si è lasciato alle spalle un 2018 che soprattutto nella seconda parte di stagione, è stato a dir poco sciagurato per lui. Arrivato dall’Inter dopo una stagione precedente nella quale ha giocato pochissimo, appena 15 partite, col Brescia, Terni avrebbe dovuto essere la stagione del rilancio.

AMICHEVOLE MALEDETTA. Invece per lui l’approdo alla Ternana è stato quantomeno difficile. Si era messo in buona evidenza, giocando l’intera partita di Coppa Italia con il Carpi ed un tempo della gara col Sassuolo, poi è arrivato il lungo periodo di stop di gare ufficiali e cominciando i problemi: salta l’amichevole col Frosinome, gioca quella con la Pro Vercelli e si fa male: lesione muscolare di primo grado e primo stop

SOLO TRIESTE. Era tornato a disposizione in occasione della trasferta al Nero Rocco di Trieste, qando nel sccondo tempo l’allenatore Luigi de Canio lo ha inserito in campo nella ripresa al posto di Frediani: gioca dal minuto 62 al minuto 78, poi il nuovo stop, che nel frattempo ha coinvolto anche l’altra gamba.

ARMA IN PIU’. Rivas, nelle idee iniziali di De Canio, avrebbe dovuto far parte della formazione titolare, vista la velocità e la versatilità, ma le sue doti non sono ancora state viste per colpa dell’infortuno. Il 2019 può essere l’anno del suo riscatto, o almeno lo spera la Ternana, che su di lui punta molto.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Nelle idee di de Canio? È una bestemmia,ma quali idee avete mai riscontrato,è piatto,zero nix

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti