Resta in contatto

Calciomercato

Ternana, il mercato delle altre: l’odissea di Costantino

L’attaccante stava per andare a Teramo ma è poi finito a Trieste, il Rimini piazza il colpo-Nava, a Monza arriva in prova il fratello di Paquetà.

Panoramica di fine giornata di tutte le operazioni ufficiali che rigudrano le squadre del girone B della serie C, avversarie della Ternana. Un giallo ha coinvonto Sudtirol, Teramo e Triestina, il Monza continua a piazzare movimenti, il Rimini si assicura Nava e la Sambenedettese prende un difensore dal Pescara.

COSTANTINO DA TERAMO A TRIESTE. Giornata movimentata per l’attaccante Rocco Costantino. Il giocatore, dal Sudtirol, sembrava destinato a tasferirsi al Teramo. Pareva tutto fatto, quando è arrivato il colpo di scena: niente più Teramo e giocatore ceduto alla Triestina, a titolo definitivo. Buon colpo da parte del Rimini. La società biancorossa si aggiudica Valerio Nava, difensore in uscita dalla Pro Piacenza. Un altro difensore, Giuseppe Scalera, scende in serie C dal Pescara e va in prestito alla Sambenedettese.

FRATELLO D’ARTE. Continua a muoversi il Monza. Arriva, per ora in prova, l’attaccante Matheus Paquetà, fratello del calciatore del Milan. Saluta il gruppo, invece, l’ex rossoverde Sacha Cori, che va in prestito all’Albinoleffe, nello stesso girone. Sempre a proposito di prestiti, il Ravenna ha annunciato l’arrivo dalla Spal del centrocampista Salvatore Esposito. Infine, Antono Bacio Terracino, attaccante, dal Teramo si trasefrisce a titolo definitivo al Potenza.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy

Altro da Calciomercato