Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A: Reputation, tra i presidenti prevale Cairo

Il numero 1 di Rcs e del Torino primeggia nella classifica della reputazione del massimo campionato stilata mensilmente da Reputation Science, ‘pagano’ le attenzioni sulla salute di Mazzarri. Secondo De Laurentiis, terzo Agnelli

Sorpresa: c’è il presidente della Torino Urbano Cairo, presidente di Rcs,in testa alla classifica Web della società Reputation Science, joint venture tra Community e Reputation Manager che ogni mese pubblica risultati di una indagine su news, menzioni, blog e social network che certifica la reputazione dei presidenti delle squadre della nostra Serie A.

Cairo (75,89 punti) è risultato dunque il manager più popolare e accreditabili del nostro calcio di gran lunga sul secondo classificato, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis (53,46 punti) e del terzo, il presidente della Juventus Andrea Agnelli (49,31). Il numero uno del Napoli e tra i più esposti su media e social, quello della Juventus ha sicuramente tratto vantaggio dalla sua visione positiva nell’accordo Eca-Uefa e dalle dichiarazioni contro il Mondiale per club.

Cairo deve probabilmente il suo successo del momento all’apprezzamento per il costante aggiornamento e la rassicurazione sullo stato di salute del suo allenatore Walter Mazzarri, colpito da un malessere a fine novembre e poi prontamente tornato al lavoro. Subito sotto il podio troviamo i presidenti delle due milanesi, neoeletti e quindi ancora probabilmente poco familiari al pubblico di Inter e Milan: il giovane Steven Zhang (46,38) è quarto, Paolo Scaroni (45,86) quinto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....
L'Inter in contatto col Santos, ma un problema con la Fifa blocca tutto....
Il portiere brasiliano di proprietà dell'Inter sta per lasciare le Fere, dopo non essere mai...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere