Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, inverno e temperature rigide saranno avversari in più

Alla ripresa la formazione di De Canio troverà una situazione climatica molto difficile, che andrà ad incidere sulla condizione atletica del gruppo

L’avversario più difficile nei prossimi due mesi per la Ternana, sarà con ogni probabilità il ‘Generale Inverno’. Il calendario della Ternana, infatti, alla ripresa del campionato, prevede una lunga serie di partite serali. A Gennaio, per esempio, si giocherà sempre alle 20.30: sia le tre gare di campionato (col Fano, a Salò e in casa con la Vis Pesaro) che la gara di coppa Italia con la Viterbese sono tutte programmate alle 20.30

FEBBRAIO. Nel mese di Febbraio, se ci sarà la gara di coppa Italia col Teramo sarà programmata  con ogni probabilità anche questa serale, come da calendario la gara con la Sambenedettese allo stadio Riviera delle Palme del 24 febbraio. C’è poi anche una partita programmata alle 18.30, quella di Bergamo con l’Albinoleffe. E resta da capire quando e a che ora saranno programmati i due recuperi con Sambenedettese al Liberati e Rimini al Romeo Neri.

Chiaramente, giocare di sera o comunque sotto i riflettori comporterà anche il doversi confrontare con il freddo e le temperature invernali e notturne, non proprio ideali,. soprattutto per una squadra che sta ancora recuperando fisicamente alcuni suoi giocatori.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Poverini! Facciamoli giocare alle 6 di mattina così provano cosa significa veramente andare al lavoro (quello vero) quando è freddo come fanno quelli che devono arrivare con i conti a fine mese! Lasciate perdere certi commenti ve lo consiglio, in caso contrario veramente non ci siamo. Lo volete capire che sono dei privilegiati sì o no???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Be certo ma stiamo mica al polo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

X gl’avversari invece e caldo ??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Avemo trovato una scusa

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Certo anche l’erba poco verde , il vento , le fasi lunari, le maree e la palla rotonda soprattutto

Articoli correlati

Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere