Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, buone notizie per Rigoberto Rivas

Sorpresa positiva alla ripresa degli allenamenti. Il giocatore dell’Honduras è tornato a lavorare in gruppo.

Nel giorno in cui la Ternana ha ripreso a lavorare, c’è una notizia positiva che riguarda uno degli infortunati. Rigoberto Rivas si è rivisto a lavorare in gruppo. Tra l’altro, sfoderando un nuovo look biondastro. Il segnale che le sue condizioni sono in miglioramento. Ancora a parte, Giuseppe Vives, Petko Hristov e Aniello Salzano. In infermeria, invece, Marino Defendi, Daniele Vantaggiato e Dario Bergamelli.

UN CALVARIO LUNGO UN GIRONE. Per Rivas, i segnali sono confortanti. Si è rivisto finalmente in gruppo insieme agli altri, nella prima seduta dell’anno 2019 nella quale i giocatori hanno svolto lavoro fisico e atletico dopo i nove giorni di pausa post natalizia. Rivas è uno degli infortunati di lungo corso. Il primo problema muscolare era arrivato a fine estate, in occasione dell’amichevole giocata contro la Pro Vercelli. Lesione muscolare di primo grado. Era tornato a disposizione in occasione della trasferta al Nero Rocco di Trieste, qando nel sccondo tempo l’allenatore Luigi de Canio lo ha inserito in campo nella ripresa. La sua partita, però, è durata nemmeno quindici minuti, dal momento che durante un allungo il giocatore si è di nuovo infortunato. E da lì, non ha giocato più.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...

Altre notizie

Calcio Fere