Resta in contatto

Calciomercato

Ternana, Vantaggiato per un possibile scambio

L’attaccante potrebbe lasciare le Fere per un’operazione di reciproci spostamenti. Ecco con quale società.

Possibile scambio in vista tra la Ternana e un altro club. Le due società ci starebbero pensando ed avrebbero avviato nuovi contatti per arrivare all’operazione. La cosa riguarda l’attaccante Daniele Vantaggiato, che potrebbe andare via favorendo un nuovo arrivo.

LA CHIAVE PER MAIORINO. Lo scambio teorico sarebbe con il Livorno. Vantaggiato tornerebbe in Toscana, mentre alla Ternana farebbe il percorso inverso Pasquale Maiorino, fantasista di 29 anni. Maiorino è indicato tra gli obiettivi rossoverdi già da diverso tempo. Ultimamente, però, la cosa sembrava aver subito un rallentamento, tanto che su di lui si è portato il “solito” Monza. Un eventuale scambio con Vantaggiato, però, potrebbe tornare a dirottare Maiorino di nuovo verso Terni. Ternana e Livorno, in tal senso, sono al lavoro.

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Gianfranco Maggiorelli Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] la volontà di giocare di più e di riflettere su una possibile partenza. Il numero 10 rossoverde è seguito da alcune società, ma finora non ci sono state richieste […]

Commento da Facebook

No non lo scambiate ormai è nostro

Gianfranco Maggiorelli
Ospite
Gianfranco Maggiorelli

Sarei felice che Daniele potesse tornare e che Maiorino possa giocare con piu’ continuita’, e’ un giocatore che vale e sicuramente sara’ un valore aggiunto per raggiungere l’obbiettivo sperato. Auguri rossoverdi, un abbraccio da Livorno. Gianfranco Maggiorelli.

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato