Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il rossoverde Vantaggiato battuto dall’ex

L’attaccante della Ternana era in corsa nel contest di TuttoC per la rovesciata più bella. Ma alla fine ha vinto quella di Gondo

Non ce l’ha fatta, Daniele Vantaggiato, ad imporsi nel contest del sito TuttoC.com per premiare il gol in rovesciata più bello dell’anno 2018. La sua rovesciata vincente nella partita dell’8 dicembre al Liberati contro la Fermana, era in gara con altri due gesti simili di altrettanti calciatori di serie C. Alla fine ha vinto quella segnata da Cedric Gondo, vecchia conoscenza delle Fere, nella partita Rende-Rieti.

Il contest, dopo l’ultimo giorno valido per le votazioni, ha decretato la rovesciata scelta dal pubblico come la più bella dell’anno in serie C. Quella di Vantaggiato ha ottenuto una percentuale di voti pari al 26,7%. Il gesto migliore in assoluto è risultato essere quello di Cedrico Gondo in Rende-Rieti. L’ex attaccante della Ternana, ora in forza agli amarantocelesti sabini, si è imposto con il 38,3% delle preferenze. Ha battuto quasi sul filo di lana la rovesciata vincente di Flores Hartley dell Cavese, messa a segno nella gara contro il Monopoli, che ha ottenuto il 35%.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
L'argentino si unisce alla lista dei diffidati, un altro giallo significherebbe stop....

Altre notizie

Calcio Fere