Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ferie agli sgoccioli per i giocatori: ecco quando si riprende

Tutto pronto ormai per la ripresa degli allenamenti: ecco il programma del mese di gennaio, non solo campionato

Ultimi giorni di vacanza per i calciatori della Ternana, che come tutti i professionisti, stanno usufruendo dei 9 giorni di ferie previsti dal contratto dei calciatori. Ferie cominciate subito dopo la gara contro il Rimini, poi sospesa e che quindi si concluderanno a brevissimo.

Non c’è ancora l’ufficialità sul sito della Ternana ma il gruppo si ritroverà l’8 gennaio prossimo allo stadio Liberati per ricominciare gli allenamenti in vista della ripresa del campionato. Non è ancora dato di sapere se questo avverrà di mattina o di pomeriggio: si attende in merito la comunicazione della società.

La ripresa del campionato è invece fissata per sabato 19 gennaio alle 20.30 allo stadio Libero Liberati contro l’Alma Juventus Fano. A seguire poi la Ternana giocherà il 22 gennaio sempre alle 20.30 a Salò contro la Feralpi di Mimmo Toscano nel turno infrasettimanale, il 26 gennaio (ancora un sabato e ancora alle 20.30) in casa contro la Vis Pesaro, per chiudere il quartetto di partite del mese il 30 gennaio a Viterbo alle 20.30 contro i locali nella gara di Coppa Italia.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere