Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Futsal, doppio colpo di mercato in vista di ritorno e finale di Coppa

La formazione di Pellegrini si prepara al ritorno in campo mettendo a segno due acquisti di livello. Uno arriva addirittura dal calcio a 11

Calciomercato anche per la Ternana Futsal che si prepara ad affrontare non solo il girone di ritorno ma anche, il giorno dell’Epifania alle  ore 15, la finale di Coppa Umbra, a Magione contro il San Mariano.  Dal calcio a 11 arriva un signore con oltre 250 gol in carriera che risponde al nome di Alessandro Bruschi (nella foto,  a sinistra), ex Terni Est, Grs Papigno e diverse altre squadre in giro per la provincia di Terni fra Prima e Seconda Categoria. A 38 anni per lui si apre una nuova carriera nel calcio a 5.

Inoltre arriva Leonardo Bartolini, classe 1995, in prestito dalla Libertas Tacito, laterale con buona tecnica individuale. I due giocatori saranno a disposizione di Federico Pellegrini sin dalla partita di finale di Coppa contro la formazione leader dell’altro girone.

Federico Pellegrini per la finalissima di Magione conta di recuperare sia Introppico che Picotti, anche se non in prefette condizioni fisiche, mentre saranno assenti sia Canestrini che Gubbiotti.
Venerdi pomeriggio allenamento al Paladivittorio e sabato mattina rifinitura per preparare al meglio la partita che potrebbe regalare la prima soddisfazione dell’annata agonistica alla società
esordiente di Luca Palombi.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Daje Bruschi

Articoli correlati

Già da tempo promossi in A2 Elite, i rossoverdi si concedono un'altra vittoria di lusso,...
Nella semifinale di Coppa Italia A2, in campo neutro, vince lo Sporting Hornets Roma...
Per la società del presidente Francesco Emanuele Tonel è la quarta promozione in sei anni...

Altre notizie

Calcio Fere