Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un altro ex rossoverde alle prese con i problemi del suo club

A Terni fu meteora, ora è alle prese con una società che ha attraversato parecchie situazioni difficili nel corso della stagione

Non solo Ledesma e Nolè, ormai ad un passo dalla cancellazione del loro Pro Piacenza se la squadra non scenderà in campo – fosse anche con l’Under 17 – ad Alessandria alla ripresa del campionato. Anche Fabiano Santacroce, altro ex rossoverde, è incappato in una stagione difficile.

Il terzino – appena 2 presenze con la Ternana nel 2016 – milita nel Cuneo che è alle prese con un campionato difficile. Stipendi pagati con molto ritardo, che ha comportato 3 punti di penalizzazione e come ha spiegato al Corriere dello Sport il presidente di Lega Pro Ghirelli, con la seria prospettiva di dover spendere molti soldi subito: “Il Cuneo, come la Reggina e il Matera, fra multa e nuova fidejussione al campionato 2018-19,  la prospettiva è di spendere in tempi brevi 700 mila euro, con pesanti conseguenze temo“.

Il Cuneo figura fra quelle società coinvolte nella vicenda Finworld, la cui presenza nell’albo degli istituti autorizzati a rilasciare questo tipo di garanzie, era stata revocata dalla Banca d’Italia. E in più c’è come detto anche in questi mesi una situazione di ritardo nel pagamento degli stipendi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto pronto per la partenza in questo fine settimana del campionato di serie D. Folta...

Tre calciatori con un passato recente con le Fere, di cui uno ancora di proprietà,...

Centrocampista di lungo corso in serie C, fu anche rossoverde: ha smesso presto di giocare...

Altre notizie

Calcio Fere