Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Celebrity, Vanessa quarta giocatrice migliore al mondo

La rossoverde era candidata al Pallone d’oro del Futsal per i risultati centrati con lo Jimbee Roldan e la nazionale brasiliana l’anno scorso

Il Pallone d’Oro del Futsal, denominato per motivi di sponsor Umbro Futsal Awards, vedeva candidata anche una giocatrice della Ternana Celebrity, la capitana Vanessa Pereira, che lo scorso anno ha vinto il Campionato spagnolo con lo Jimbee Roldan e due trofei con la nazionale brasiliana, quello più importante la Coppa America.  La rossoverde ha sfiorato il podio con 288 voti. Vince la connazionale Amandinha con 444.

I voti vengono raccolti in tutto il mondo fra  giornalisti, tecnici, persone di spicco della disciplina e non solo.  Futsal Planet (la testata giornalistica più importante a livello mondiale del calcio a 5) ha reso pubblica la sera del 31 dicembre la classifica generale svelando i risultati delle votazioni, con la stessa procedura che France Football ha inventato per il Pallone D’Oro nel calcio maschile diversi anni fa.

In una nota “Il Presidente Bevilacqua, il Mister Daniele D’Orto e tutta la Società rossoverde con la famiglia delle Ferelle porge i più grandi complimenti al proprio capitano per il risultato raggiunto. Un traguardo importante anche per la storia del Club“.

Nella foto di Alessandro Marsili Vanessa Pereira

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Brava ,complimenti…

Articoli correlati

Rossoverdi travolgenti, chiudono il match già nel primo tempo, lasciando spazio poi al parziale rientro...

La Ternana Futsal espugna il campo della formazione laziale sin qui imbattuta. Pellegrini: “Primo tempo...

Sotto gli occhi del nuovo delegato provinciale del Coni Moscatelli, i ragazzi di Pellegrini si...

Altre notizie

Calcio Fere