Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, c’è un solo giocatore sempre presente

Primi dati dopo la conclusione del girone d’andata, anche se ufficialmente la formazione rossoverde deve ancora disputare una partita

Dopo il girone di andata – che però ricordiamo, la Ternana deve ancora ufficialmente concludere col recupero contro la Sambenedettese  – il computo delle presenze e dei minuti giocati indica un solo giocatore in versione ‘Stakanov’, vale a dire Antony Iannarilli. Il portiere rossoverde ha giocato 1620 minuti, ovvero tutte e 18 le partite disputate dalla Ternana, per intero (calcolo sui 90 minuti).

L’unico altro giocatore ad aver collezionato 21 presenze è Guido Marilungo, ma l’attaccante di Montegranaro ha subito alcune sostituzioni ed in alcuni casi è subentrato dalla panchina, pertanto il conto dei minuti è inferiore a quello del portiere rossoverde. La squalifica ha tolto una presenza a Walter Lopez, così come l’infortunio ha messo fuori gioco per una partita Marino Defendi.

Di tutti i giocatori che sono scesi in campo, ciascuno è stato schierato da titolare per almeno una volta eccezion fatta per Rigoberto Rivas, impiegato soltanto 15′ contro la Triestina prima della ricaduta: quello partito meno volte dall’inizio è Karlo Butic, che ha giocato dal 1′ soltanto al Bottecchia di Pordenone.

Contando i giocatori della sola prima squadra – quindi senza gli aggregati dalla Berretti – l’unico a non essere mai sceso in campo nemmeno per un minuto è quindi il portiere Gagno, a parte Tiziano Mucciante, che è parte dello staff tecnico ma ha anche un numero, il 17. Solo panchine, contando tutti quelli che hanno un numero, per Vitali (18 su 18, una più di Gagno che saltò una partita per infortunio), Mazzarani, Nesta, Filipponi e Cori.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Sono tre con la Coppa Italia

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Ma non sono due da recuperare

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere