Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rimini-Ternana: verso il rimborso dei biglietti

I tifosi ternani, in base alle normative, possono richiederlo. Si attendono ancora comunicazioni ufficiali dalla società biancorossa.

C’è attesa, per avere notizie ufficiali dal Rimini calcio per i possessori dei biglietti della gara Rimini-Ternana interrotta al 20′ del primo tempo il 30 dicembre. Dovrebbe esserci il rimborso del tagliando per i tifosi ternani, mentre per i sostenitori riminesi potrebbe restare valido quello acquistato nei giorni scorsi per la partita poi fermata a causa della nebbia.

LO PREVEDONO LE NORME. Nelle prissime ore, dal Rimini calcio dovrebbero arrivare notizie sicure sui biglietti acquistati dai tifosi per la partita del 30. Norme alla mano, il diritto a chiedere il rimborso del tagliando dovrebbe essere già acquisito, in quanto l’incontro stesso è stato interrotto nel corso del primo tempo. Dunque, i ternani potrebbero in teoria chiederlo. Per i riminesi, invece, si parla della possibilità di rendere valido lo stesso biglietto del 30 dicembre.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere