Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La rovesciata della Fera Vantaggiato sfida quella di un ex

La perla contro la Fermana dell’attaccante della Ternana è in nomination su Instagram da parte di Tuttoc, insieme ad altri due gesti simili.

Un gol memorabile, segnato contro la Fermana l’8 dicembre nella gara vinta dalla Ternana per 2-0. Daniele Vantaggiato, ora, è in concorso su Instagram per l’elezione della rovesciata più bella del 2018. E’ il sito Tuttoc.com, ad organizzare il contenst sul social dedicato alle foto e alle immagini. Tre, le rovesciate in lizza.Oltre a quella di Vantaggiato, c’è pure quella dell’ex rossoverde Cedric Gondo in Rende-Rieti e quella di Kayro Flores Heatley della Cavese ammirata in Cavese-Monopoli.

Per votare il gol più bello, basta andare su Instagram e cercare il post sul profilo ufficiale del sito TuttoC (Tuttoc_official). Sotto al post nel quale sono visibili i tre video, si può lasciare il commento e votare. Al momento, ad aver raccolto più voti è Gondo, mentre Vantaggiato e Heatley si contendono per ora il secondo posto. Ma ancora la votazione è aperta e tutto può cambiare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere