Resta in contatto

Calciomercato

Un obiettivo della Ternana è sul mercato e il procuratore cerca una big

Il trequartista ha però molte richieste, anche da squadre della stessa categoria e non solo. Ecco cosa dice chi lo assiste

Il nome è stato accostato in questi giorni alla Ternana, ma su di lui ci sono anche Catania, Triestina, Vicenza e Monza. Pasquale Maiorino, trequartista tarantino classe 1989 se ne andrà da Livorno ed è uno dei pezzi pregiati del mercato di gennaio, perchè è reduce da due promozioni consecutive in Serie B; prima con la Cremonese e poi con il Livorno dove ha realizzato ben 16 reti e 10 assist.

Il suo procuratore Andrea Manfredonia, ha confermato a TuttoC che andrà via e punta in grande: “E’ reduce da due annate straordinarie dove ha collezionato due promozioni in Serie B con le maglie di Cremonese e Livorno. Siamo rimasti in amaranto in estate, ma adesso abbiamo voglia di ripartire anche per trovare più spazio. Devo esser sincero, ci sono stati degli abboccamenti sia con compagini di Serie B che con big di terza serie che vogliono centrare la promozione. Andremo a scegliere il progetto tecnico migliore e più consono alle qualità del ragazzo. Staremo a vedere”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato