Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rimini-Ternana, le ultime dal ‘Romeo Neri’: Acori ritrova due giocatori

Il tecnico ed ex rossoverde dovrebbe riavvicinarsi all’undici base dopo il turn over massiccio messo in mostra a Meda. Dubbio su un centrocampista, si decide domattina

Dopo la sconfitta col Renate il tecnico del Rimini ed ex rossoverde Leonardo Acori recupera alcuni elementi per la sfida di domani pomeriggio. Una partita a cui tiene molto. In conferenza stampa non ha nascosto le difficoltà del match: “Quella con la Ternana – dice –  è una partita importante, nella quale viene richiesto a tutti quanti noi una prestazione al di là della nostra forza. Dobbiamo tirare fuori qualcosa in più di quello che abbiamo perché solo giocando con grande attenzione e ad alti ritmi possiamo mettere in difficoltà la formazione di De Canio”.

E ancora: “Secondo me viene al punto giusto questa partita perché secondo me siamo una grande squadra e sono convinto che faremo bene con la Ternana. La Ternana come organico è la squadra più forte del girone B, ma ho visto che ha avuto delle difficoltà: ha fatto 3-3 con la Giana Erminio e ha perso a Ravenna. Mi auguro sia la fine di questo cliché: in casa siamo obbligati a fare punti”.

LE ULTIME. Rispetto a Meda, torna il centrale Ferrani dalla squalifica, mentre è ancora fuorigioco il portiere Francesco Scotti. Torna a disposizione Arlotti  mentre resta in forse il centrocampista burkinabè Guliebre che in settimana si è allenato poco: Acori decidera solo domattina sul suo impiego eventuale. Dovrebbe tornare a disposizione anche Petti, che ha saltato il Renate per un problema al collo del piede. Venturini per Bandini in difesa per scelta tecnica: Acori non è stato soddisfatto della sua prova col Renate.

PROBABILE FORMAZIONE. Acori  conferma il 4-2-3-1 con Nava in porta; difesa da destra a sinistra con Venturini, Ferrani, Marchetti e  Petti; centrocampo con Montanari e il macedone Alimi, Simoncelli, Candido e Arlotti alle spalle di Volpe unica punta.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere