Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Canio ha la febbre, salta l’allenamento. Ternana diretta dallo staff

Il tecnico rossoverde è costretto a rinunciare alla seduta di rifinitura prima della partenza per Rimini. Annullata anche la conferenza stampa

In un momento dove i problemi fisici attanagliano la rosa della Ternana, anche mister Gigi De Canio non è esente da questa “regola”. Il tecnico rossoverde è febbricitante e per questo motivo ha dovuto saltare l’ultimo allenamento della squadra prima della partenza per Rimini, dove domani giocherà la prima gara del girone di ritorno. Ovviamente anche la conferenza stampa è stata annullata e nessun tesserato della società parlerà alla vigilia del match.

SQUADRA ALLO STAFF. La squadra è stata affidata, dunque, allo staff di De Canio, orfano da qualche giorno dei collaboratori tecnici più vicini al 61enne di Matera, vale a dire Ezio Brevi e Fabrizio Fabris. Nell’equipe sono rimasti il preparatore atletico Giovanni Petralia, l’addetto al recupero degli infortunati Luca Coletti, il preparatore dei portieri Fulvio Flavoni e i collaboratori tecnici Tiziano Mucciante e Filippo Orlando.

CERCASI VICE. Dopo l’allontanamento di Brevi e Fabris si fatica a capire chi sia il vice di De Canio, ovvero chi ne faccia le veci nel caso il tecnico venga squalificato o non possa andare in panchina. L’unico dello staff che ha allenato, anche se nei dilettanti, è il preparatore di portieri Flavoni, anche se probabilmente gli unici che potrebbero sostituire De Canio sono il mister della Berretti Ferruccio Mariani ed il responsabile del settore giovanile Dino Pagliari.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

febbre tattica?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Qualcuno potrebbe chiedere al signor tecnico perché ha mandato via Brevi e Fabris??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Sai che perdita….

Articoli correlati

La formazione, oggi militante nel campionato di Promozione Umbra, ricorda i trascorsi nel club del...
Squadra in campo per riprendere il lavoro, Sørensen sta meglio....
Il portiere rossoverde, dopo la grande prova di Cremona, è tra i migliori della giornata....

Altre notizie

Calcio Fere