Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Ternana, due nomi per l’attacco

Il nuovo ds Leone potrebbe portare a Terni due calciatori nel reparto offensivo. Qualcosa si muove anche in uscita

La Ternana torna a vincere, ma il cammino verso la Serie B è ancora piuttosto complicato. Per rendere questo obiettivo più raggiungibile i rossoverdi potrebbero fare alcuni colpi nel mercato di gennaio.

IL WALZER DELLE PUNTE. Il reparto più movimentato e quello che potrebbe essere più soggetto a cambiamenti è l’attacco. Oltre all’esterno offensivo Soddimo del Frosinone, secondo Tuttomercatoweb la Ternana sta pensando a Simone Guerra, attaccante centrale classe ’89 della FeralpiSalò. Tra i nomi che circolano in questi giorni c’è anche quello di Andrea Cocco. Il centavanti sardo, 32 anni e in scadenza di contratto, sta trovando poco spazio a Pescara e l’arrivo di Luca Leone a Terni potrebbe favorite l’operazione.

VALIGIE PRONTE. Per due che (forse) arriveranno, ce ne saranno altri due che potrebbero partire. Daniele Vantaggiato ha già più volte esternato il desiderio di giocare di più e anche contro il Teramo il numero 10 rossoverde ha disputato soltanto gli ultimi minuti. Ancora meno spazio per Karlo Butic, un giovane che finora non ha avuto modo di dimostrare tutte le sue potenzialità.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Diego Baccarelli
Diego Baccarelli
5 anni fa

Spero che siano solo chiacchiere, altrimenti Leone farebbe bene a tornare da dove è venuto!!!

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere