Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, parla la squadra: “Noi siamo tutti uniti e vogliamo vincere”

Comunicato dei calciatori, che smentiscono ogni possibile frizione interna al gruppo e parlano anche dei provvedimenti disciplinari.

Non ci sono frizioni nello spogliatoio, la squadra è unita e si impegna al massimo per raggiuntere gli obiettivi. Anche il gruppo della prima squadra della Ternana decide di prendere posizione, dopo le polemiche di questi giorni e le contestazioni. Lo fa con un comunicato diramato da tutti i calciatori della rosa rossoverde.

TUTTI UNITI.Allo scopo di sgombrare il campo da qualunque possibile equivoco – si legge nella nota della squadra diffusa dalla Ternana calcioriteniamo doveroso sottilineare quanto segue: all’interno del gruppo e nella vita quotidiana dello spogliatoio non esistono e non sono mai esistite frizioni di alcun genere. La squadra, in ogni singolo allenamento, si impegna al massimo per ottenere i risultati da tutti auspicati”.

I PROVVEDIMENTI LI DECIDE LA SOCIETA’. Si parla anche dei provvedimenti disciplinari. Un riferimento chiaro alle questioni che hanno coinvolto il difensore Modibo Diakité: “Eventuali provvedimenti disciplinari a carico di qualunque calciatore della rosa – scrivono i calciatori rossoverdi –  sono di esclusiva competenza della società e noi, in alcun modo, possiamo o vogliamo interferire in merito. Cosa che nessuno di noi ha mai fatto anche nelle precedenti esperienze professionali in altre piazze”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere