Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le ultime da Teramo: non c’è spazio per l’ex, occhio al figlio d’arte

Poche variazioni nel 3-5-2 del tecnico Maurizi. Non dovrebbe tornare a calcare il Liberati Ferretti. Due dubbi di formazione per l’allenatore romano

Tutto pronto anche il casa Teramo per la sfida alla Ternana che ritorna. Il tecnico Agenore Maurizi, in settimana ha parlato ai cronisti locali, anche in relazione all’impegno di domani pomeriggio: “Durante la settimana  – ha detto Maurizi – lavoriamo duramente in vista di ogni avversario da affrontare, quello che più conta però è l’interpretazione dei novanta minuti. A Terni andiamo consapevoli della nostra forza come sempre, voglio ringraziare pubblicamente i giocatori di questa squadra e fare gli auguri a tutti”.

LE ULTIME. In casa Teramo, ancora assenti il difensore e capitano Ivan Speranza per un infortunio alla caviglia e l’attaccante Luca Di Renzo, alle presente con problemi alla schiena. da valutare la condizione dell’esterno Alessandro Celli: per questo motivo a sinistra c’è un ballottaggio con Riccardo Mastrilli. Non dovrebbe esserci spazio nemmeno in panchina per l’ex di turno, Johad Ferretti.

PROBABILE FORMAZIONE. Il 3-5-2 di Maurizi quindi dovrebbe inizialmente essere composto dagli stessi giocatori che hanno iniziato la partita contro la Triestina. Pertanto in porta giocherà il polacco Michal Lewandowski; i tre di difesa saranno Piacentini, l’italo-tunisino Caidi e Fiordaliso; a centrocampo sugli esterni Ventola e uno fra Celli o Mastrilli con Persia, Proietti e De Grazia centrali; coppia d’attacco  Zecca- Gianmarco Piccioni, quest’ultimo figlio d’arte: suo padre Enrico fu giocatore di serie A a Cremona e poi da tecnico ha allenato nelle Marche ed  ha girato l’Europa dell’Est.

Foto dalla pagina facebook del Teramo

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere