Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Giana Erminio sbarca a Terni in versione ‘gran turismo’…

Curiosità per l’arrivo al Liberati del club lombardo per la prima volta nella storia. Non esattamente sul pullman societario…

Le piccole realtà della serie C portano anche a questo. La Giana Erminio è arrivata a Terni a bordo di un pullman di linea extraurbana, di quelli da turismo.  Non esattamente un bus superaccessoriato, insomma. Una lunga trasferta che il team lombardo ha affrontato in questo modo singolare, ma che però, a quanto sembra, non è soltanto un caso.

La Giana Erminio infatti non possiede un pullman societario e il presidente Oreste Bamonte, l’uomo che ha portato la mozzarella di Battipaglia nel regno del Gorgonzola, ogni volta affitta un bus per far viaggiare la squadra verso le varie destinazioni. Una situazione curiosa che non ha mancato di destare qualche sorriso in chi ha visto arrivare in queste ore precedenti la partita questo autobus da turismo, dal quale sono scesi Raul Bertarelli e i 21 giocatori.

Un’altra delle tante particolarità di questo club quasi a gestione familiare ormai arrivato alla quinta stagione in serie C e che nonostante una politica di contenimento dei costi, per due volte ha disputato i playoff. Ma sui social di  parte ternana, si è ovviamente scatenata la curiosità.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Si ma come si dice l’abito non fa il monaco….?☹

Articoli correlati

I giudizi sui migliori e i peggiori della sfida del Liberati secondo il portale sulla...

Nel 2006, Comune e società non si accordavano sull’utilizzo del Liberati. Le due squadre si...

Altre notizie

Calcio Fere