Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Saltò la Ternana per squalifica, resta ancora appiedato

Respinto il ricorso della Fermana calcio nei confronti dei tre turni di stop ad un suo giocatore da parte del giudice sportivo. La Caf conferma la sanzione.

Era stato squalificato per tre giornate proprio alla vigilia della partita tra la Ternana e la Fermana al Liberati, di sabato scorso (foto). La società gialloblu aveva presentato un ricorso per chiedere una riduzione della squalifica stessa. La questione è arrivata alla Corte d’appello federale (Caf), che ha respinto le istanze della società e confermato la squalifica.

GIANDONATO RESTA OUT. Il calciatore squalificato è il centrocampista Manuel Giandonato. Era stato farmato per tre turni dal giudice sportivo alla vigilia di Ternana-Fermana, per essersi rivolto male ad un assistente arbitrale, anche con espressioni “blasfeme”. Senza il suo apporto in mediana, la Fermama al Liberati ne ha risentito. Giandonato non potrà tornare a disposizione nemmeno in questa giornata. La stessa Caf, infatti, ha respinto il ricorso della Fermana e confermato le tre giornate di squalifica a Giandonato, il quale, a questo punto, rientrerà la prossima settimana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere