Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana addobba lo stadio per Natale

Tecnici al lavoro, al Liberati, per installare le luci natalizie. L’albero c’è già, ora il viale si addobba a festa.

Si avvicina Natale e la Ternana calcio accende il Libero Liberati. I tecnici della ditta incaricata di mettere le luci in tutta la città, al lavoro anche allo stadio, da un paio di giorni. Si lavora con mezzi speciali per montare i cavi con le lampadine per un effetto festa notturno che durante le festività addobberà lo stadio ternano.

ALBERO E VIALE DI LUCI. Le luci vengono poste sul viale antistante l’ingresso dello stadio Liberati, fino al piazzale davanti agli spogliatoi. Proprio lì, dove già è stato realizzato e addobbato un albero di Natale fatto di luci, già acceso in occasione dell’ultima partita interna e pure già ribattezzato da qualcuno col none di “Feracchio“. Da un paio di giorni, si lavora per installare nuove luminarie. I lavori, in particolare, hanno permesso la realizzazione di percorso di luce denominato tetto di luci a onda. L’effetto, in tutta la sua suggestione, sarà visibile nelle ore notturne e con le lampadine accese. Per il Liberati, una novità in assoluto rispetto agli anni passati, visto che mai, prima d’ora, l’area dello stadio era stata interessata da addobbi luminosi natalizi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....
Interrogazione del consigliere dem Paparelli nel question time: "Fare chiarezza sulla situazione". Replica dell'assessore Coletto:...

Altre notizie

Calcio Fere