Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sudtirol-Ternana, Top&Flop di TuttoC

Alfredo Bifulco
Alfredo Bifulco

I giudizi sulla partita di Bolzano da parte del portale specializzato sulla Serie C

La Ternana torna dall’Alto Adige con una sconfitta rumorosa contro il Sudtirol e tanta rabbia. I rossoverdi, al terzo ko nelle ultime cinque gare, hanno da ricriminare per alcuni episodi sfortunati e per alcune situazioni arbitrali controverse.

SFORTUNA E DUBBI. Il gol subito dopo appena sei minuti ha reso difficile la vita alla squadra di De Canio, che poi accumula un credito con la “dea bendata” colpendo due legni con Fazio prima e Vantaggiato poi. Poco prima della mezz’ora, però, arriva l’errore di Diakitè, che libera Turchetta verso la porta per il raddoppio. Le Fere non si abbattono, trovano la rete della speranza con Bifulco, ma poi sprecano con Vantaggiato il rigore del pareggio. Dubbi su un paio di episodi in area del Sudtirol, entrambe con Giraudo protagonista, sul quale l’arbitro sorvola, mandando su tutte le furie il tecnico di Matera.

TOP&FLOP. Come di consueto è arrivato il giudizio sulla partita del Druso da parte di TuttoC.com, che ha decretato i migliori e i peggiori in campo. Tra le fila rossoverdi è Alfredo Bifulco a mettersi particolarmente in luce, con il gol del 1-2 e il rigore (il secondo dopo quello contro il Rimini) procuratosi con una giocata da funanbolo. Un tempo di altà qualità per il classe ’97 di proprietà del Napoli.

DA RIVEDERE. Rimandato, invece, l’intero reparto difensivo della Ternana, schierata per la seconda volta a 3. Torna a 4 nel secondo tempo con l’uscita di Bergamelli e l’entrata dello stesso Bifulco, ma gli errori della prima frazione rimangono decisivi. Svagati Hristov e Diakitè, il quale ha sulla coscienza il gol del 2-0 di Turchetta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere