Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana e quelle ‘primizie’ dal sapore più agro che dolce

Bilancio delle cinque sfide contro le formazioni affrontate per la prima volta nella storia dalle Fere. E domenica arriva la sesta e ultima

Continuano a restare indigeste le formazioni che affrontate per la prima volta nella storia dalla Ternana. Contro le ‘primizie’ la formazione di Luigi De Canio ha sin qui ottenuto appena 5 punti sui 15 in palio: un bottino decisamente magro.

L’unica vittoria è arrivata infatti a Verona, sul campo della Virtus Vecomp, matricola di bassa classifica, contro la quale peraltro i rossoverdi hanno faticato parecchio prima di poter mettere il turbo dopo dopo la prima rete: alla fine è stato un 2-0 per i rossoverdi con reti di Defendi e Nicastro.

SEGNO X Per due volte è uscito il segno ‘X’ ma in entrambi i casi si è trattato di un pareggio difficile: 1-1 in casa con il Renate in quella che è stata – complici i vari rinvii per la vicenda ripescaggi – la prima partita casalinga della formazione rossoverde: i nerazzurri allora guidati da Oscar Brevi, fratello del vice allenatore rossoverde Ezio, andarono in vantaggio con Simonetti per poi venire raggiunti poco dopo da Guido Marilungo.

Pareggio 1-1 anche nel recupero della terza giornata di campionato, contro il Feralpisalò di Mimmo Toscano: in questo caso è Modibo Diakitè a rimediare al vantaggio dell’Airone Caracciolo.

BRUTTI KO. La sconfitta di ieri del Druso di Bolzano fa seguito a quella del Bottecchia di Pordenone contro i ramarri dell’ex Tesser che hanno sfruttato la rete di Bombagi per prendersi i tre punti e vincere il big match. Domenica davvero è necessaria una inversione di tendenza contro un’altra ‘primizia’, la Giana Erminio.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere