Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B: tecnico, il Foggia prosegue il casting

Dopo Delio Rossi e Delneri sarebbe stato sentito Calori, prossimi colloqui possibili con Drago e Baroni. La scelta definitiva entro venerdì

Continuano i colloqui per la sostituzione di Gianluca Grassadonia, esonerato dalla direzione tecnica del Foggia dopo la sconfitta nell’ultimo turno di campionato. La società rossonera, con la squadra ultima in classifica anche in virtù della penalizzazione e travolta delle polemiche che divampano sul mercato estivo, sembra intenzionata a scegliere con calma e dopo il primo contatto con Delio Rossi nella giornata di lunedì sta proseguendo i colloqui.

Pare che nella serata di mercoledì sia toccato ad Alessandro Calori, mentre sarebbe rimasta soltanto un’idea del direttore sportivo Luca Nember, almeno per ora, quella di portare nella società pugliese Gigi Delneri. La società sarebbe orientata su altri nomi e non è da escludere che nelle prossime ore possono esserci nuovi colloqui (Drago, Baroni), tanto è vero che si parla di soluzione definitiva soltanto per la giornata di venerdì.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo 0-0 di Brescia è uno dei ben sei risultati a reti bianche della 34' giornata....
Pari per i rossoverdi che hanno avuto le occasioni migliori, pure Capuano si fa male....
La staffetta del'attacco premia stavolta Raimondo, De Boer a centrocampo....

Altre notizie

Calcio Fere