Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bifulco: “Ternana, niente alibi. Anche se avremmo meritato il pari”

Il migliore in campo dei rossoverdi, con un gol segnato e un rigore procurato, commenta la sconfitta. “Non ci voleva, ma ora dobbiamo pensare alla prossima”.

Rammarico, per Alfredo Bifulco. Il suo imngresso in campo nella ripresa ha cambiato le cose e lui è stato il migliore dei rossverdi, con un gol segnato ed un rigore procurato. L’attaccante rossoverde se la prende con la sfortuna, ma invita tutti a non farsi alibi e a pensare subito alla prossima partita.

BUONA REAZIONE MA TANTA SFORTUNA. “Abbiamo fatto una buona gara, nel secondo tempo – commenta Bifulco – quando ci siamo alzati di più, ci siamo messi a posto e abbiamo creato tantissimo. Abbiamo purtroppo sbagliato un rigore e non siamo riusciti a pareggiare. C’è stata, però, una reazione forte. Nel primo tempo siamo stati anche un po’ sfortunti, con un palo e una taversa. Ma non dobbiamo cercare alibi e dobbiamo pensare alla prossima partita. Nel primo tempo abbiamo creato sia noi che loro, ma loro hanno segnato due volte. Nel secondo tempo, di occasioni ne abbiamo avute tante. Purrtoppo, non siamo riusciti a paregiare“.

LA SCONFITTA NON CI VOLEVA. Testa, ora, alla gara contro la Giana Erminio di domenica. “Dobbiamo pensare già alla prossma partita, anche se questa è una sconfitta che non volevamo. Avremmo voluto tornare via con tre punti, che sarebbero stati importantissimi“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere