Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sudtirol-Ternana: al Druso andrà in scena la partita degli assenti

Oltre a coloro che mancheranno sicuramente perchè infortunati o squalificati, ce ne sono due convocati ma in dubbio

Chiamatela pure la partita degli assenti. Domani alle 18.30 allo stadio Druso di Bolzano andrà in scena un Sudtirol-Ternana con le due formazioni ridotte letteralmente ai minimi termini: 10 giocatori assenti, 5 per parte.

Sul fronte rossoverde, i grandi problemi  sono a centrocampo, con Marino Defendi squalificato, Giuseppe Vives fermo dalla seconda giornata di campionato per un problema chiarito solo di recente e Rigoberto Rivas che è sceso in campo solo un quarto d’ora a Trieste, fra due infortuni. A questi si aggiunge anche Aniello Salzano, che ha accusato una lesione di primo grado al retto femorale della coscia sinistra. Oltre all’attaccante Francesco Nicastro, con la lesione  di primo grado del muscolo retto addominale.

E probabilmente Federico Furlan sarà costretto a giocare comunque, con una protezione per proteggere una frattura del quarto metacarpo della mano destra, rimediata nel corso della gara di sabato scorso.

SUDTIROL. Un lungodegente anche per il Sudtirol, vale a dire il centrale Marco Crocchianti, che tornerà a febbraio per la  la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Ma la difesa perde anche l’ex rossoverde Fabio Della Giovanna e il centrale Marco Procopio. A loro si aggiungono due centrocampisti, ovvero lo storico capitano Hannes Fink, uscito anzitempo a San Benedetto del Tronto per una contrattura muscolare e  il suo sostituto naturale Stefano Antezza espulso nell’ultima partita. Convocato Nicolò Casale che però non dovrebbe giocare dall’inizio, visto che ha preso una botta sabato pomeriggio.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere