Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lega Pro, il presidente Ghirelli annuncia novità per i playoff

francesco ghirelli
francesco ghirelli, presidente della Lega Pro

La prima decisione del nuovo presidente riguarda la fase finale. E non ci sarà soltanto l’evento calcistico

Il neo presidente di Lega Pro Francesco Ghirelli ha annunciato sul sito ufficiale della stessa, alcune novità sul fronte dei playoff:  “I play off Serie C – spiega – che sono un campionato nel campionato mantengono la spettacolarità dell’evento unico, introducendo una novità. Evento unico, allocato nelle città ove si disputerà la fase finale con la formula della partita andata e ritorno. La decisione presa nella riunione del Consiglio Direttivo mantiene l’unicità nazionale dell’evento e, contemporaneamente, restituisce alla città l’emozione offuscata da un inizio di campionato orribile”.

EVENTI. E ancora: ” “I prossimi play off coincideranno con una serie di eventi di rilievo per la storia della nostra Lega– aggiunge Ghirelli- e si inseriranno in un percorso di iniziative che porteranno in estate ai 60 anni della Lega, nata nel 1959 per volere di Artemio Franchi. Coinvolgeranno club e tifosi, tra storia, presente e futuro di un campionato che unisce le generazioni e si distingue per identità e tradizione. Le finali interesseranno come campi di gioco anche le finali del torneo IV Categoria e la Supercoppa del Berretti. La celebrazione del 60esimo della nascita della Lega Pro sarà l’occasione per dare contezza alla identità”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....
Interrogazione del consigliere dem Paparelli nel question time: "Fare chiarezza sulla situazione". Replica dell'assessore Coletto:...

Altre notizie

Calcio Fere