Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sudtirol-Ternana: uno squalificato a testa

Il giudice sportivo appieda a entrambe le squadre un clciatore. Uno è stato fermato dopo un’espulsione, l’altro era diffidato.

Arriva la squalifica per Marino Defendi. Il capitano della Ternana non potrà essere presente a Bolzano nella partita con il Sudtirol. Amnche la formazione bolzanina, però, dovrà fare a meno di un suo giocatore, fermato sempre per un turno dal giudice sportivo della Lega Pro.

DEFENDI E ANTEZZA FERMI UN TURNO. Defendi, diffidato, ha preso un’ammonizione nella gara di sabato sera con la Fermana. Per questo, avendo toccato cinque amonizioni stagionali, scatta la squalifca per un turno. Tornerà a disposzione contro la Giana Erminio. Anche il Sudtorol, però, ha un appiedato. E’ il centrocampista Stefano Antezza, espulso durante la partita persa domenica dalla squadra altoatesina contro la Sambenedettese.Stop di un turno anche per lui, dopo quell’espulsione arrivata per somma di ammonizioni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere