Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Futsal, ‘cappotto’ al Vasanello: a segno anche il tecnico Pellegrini

Nel campionato di serie C2 maschile prosegue il percorso della formazione rossoverde, tuttora in testa alla classifica

Prosegue la stagione trionfale della Ternana Futsal nel campionato di serie C2 maschile: 6-0 al PalaDivittorio per i rossoverdi di Pellegrini contro i viterbesi del Vasanello. Tre gol per tempo con Federico Pellegrini, il tecnico, che è sceso anche  in campo per le condizioni non ottimali di Capotosti, Gubbiotti ed Introppico ed  ha aperto le marcature. In gol, poi, per due volte Introppico. Nella ripresa le reti sono state realizzate da Gubbiotti, Costantini ed Introppico. La vittoria non è stata mai in dubbio anche se Pellegrini non è soddisfatto del gioco espresso.

“L’importante– ha affermato Pellegrini a fine partita- era vincere e continuare a guidare la classifica. E’ indubbio che le condizioni fisiche di alcuni giocatori non sono brillanti e, quindi, dobbiamo limitarne non solo l’utilizzo in partita ma anche la preparazione durante la settimana”.

In classifica la formazione rossoverde sale a quota 23 in attesa di quello che sarà il risultato tra Monterubiagliese calcio a 5 e Alfina Fabrizio Lupi, quest’ultima distanziata di 4 punti ma con una partita in meno. Prossima sfida mercoledì al Paladivittorio per la partita di ritorno di Coppa Umbra contro la Laurentina. All’andata la formazione rossoverde è stata sconfitta per 3-1.

ASD FUTSAL TERNANA: Canestrini, Pellegrini, Capotosti, Introppico, Manetti, Costantini, Galletti, Persichetti, Gubbiotti, Tenca,
VASANELLO : Paolocci, Mironi, Agnelli, Mariottini, Marzoli, Fiaschi, Mariani, Costantini, Gregori, Testa, Ercoli, Pizzi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già da tempo promossi in A2 Elite, i rossoverdi si concedono un'altra vittoria di lusso,...
Nella semifinale di Coppa Italia A2, in campo neutro, vince lo Sporting Hornets Roma...
Per la società del presidente Francesco Emanuele Tonel è la quarta promozione in sei anni...

Altre notizie

Calcio Fere