Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Fermana, Vantaggiato: “Gol bello e importante”. Dubbi sul suo futuro

L’attaccante rossoverde parla del suo gol e della vittoria contro i Canarini. E sulla permanenza a Terni: “Aspettiamo gennaio e vedremo”

La Ternana batte la Fermana con due reti nelle prima mezz’ora di gioco. A sblccare la gara ci ha pensato Daniele Vantaggiato con una splendida rovesciata. L’attaccante racconta la sua giocata nella mix zone del Liberati a fine partita.

BELLO E DECISIVO. “E’ stato un gol molto importante perchè ha sbloccato il match contro un avversario forte. Segnare subito è stato imortante per mettere in discesa la partita. Il gol? Ho visto che sul cross di Defendi ero un po’ troppo avanti, ho fatto un paio di passi indietro e ho fatto la rovesciata. Per fortuna ho preso la palla bene e ho fatto davvero un bel gol”.

MORALE E PUNTI. “Quando l’attaccante segna è sempre importante, ma oggi lo era di più per la squadra e per la classifica. Anche la prossima partita sarà difficile, ma se diamo il massimo impegno possiamo vincere contro tutti, siamo la squadra più forte. E’ una giocata che provo qualche volta in allenamento, ma poi è raro che riesca in parita, ne ho fatto anche un altro in carriera simile. Per la bellezza e l’importanza penso sia in cima alla mia classifica personale.

OMBRE SUL FUTURO. L’attaccante di Brindisi non esclude una possibile partenza nel mercato di gennaio:Via a gennaio? Aspettiamo il mercato e vediamo. Tireremo le somme e valuteremo il da farsi”

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] a partire titolare. Quando poi Vantaggiato gioca, segna e da spettacolo (come in occasione della rovesciata contro il Rimini) nasce il grande dubbio se potersi permettere di lasciare costantemente uno dei due in panchina. La […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

?????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Vantaggiato nn lasciare le Fere Lotta e porterai con tutte Fere questa squadra i n serie B

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Resta con le Fere

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere