Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, tanta tattica nella rifinitura

Ultimo allenamento prima della sfida del Liberati con la Fermana. Tecnico e giocatori al lavoro su schemi e calci piazzati. Dubbio Nicastro.

Allenamento di rifinitura prima di Ternana-Fermana e, come in tutte le partite ravvicinate, il tecnico Luigi De Canio e i calciatori ne approfittano per fare anche molta tattica. D’altra parte, ogni seduta va capitalizzata al massimo, visti i tanti impegni ravvicinati e l’impossibilità conseguente di avere la settimana tipo a disposizione per provare movimenti e atteggiamenti.

FERMI IN TRE. De Canio, insieme ai suoi, anche stavolta si è soffermato molto su schemi, tattica, fasi di possesso e non possesso e anche le situazioni da calcio piazzato o palla inattiva. Tutti presenti, tranne Rigoberto Rivas e Giuseppe Vives che lavorano ancora a parte. Assente, stavolta, anche Francesco Nicastro. L’attaccante risenti di un fastidio legato a un vecchio infortunio. Solo nelle ultime ore prima della partita, De Canio deciderà se portarlo almeno in panchina o se concedergli un turno di riposo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere