Resta in contatto

News

Ternana, le ultime da Fermo: Destro lancia un giovane e prova a bloccare Lopez

Saranno tre le novità nella formazione marchigiana rispetto all’undici che ha pareggiato con l’Albinoleffe. La situazione sul fronte gialloblù

Il tecnico della Fermana Flavio Destro è alle prese con la sostituzione di Giandonato: il centrocampista è il faro della squadra e i quattro turni di squalifica hanno creato non pochi problemi su questo fronte. Al suo posto giocherà il giovane ivoriano Lamine Fofana, classe 1998, arrivato dal Carpi, alla terza presenza da titolare in serie C (nelle ultime due stagioni in D con Sangiovannese e Savona)

In settimana il tecnico ha provato due moduli: il 4-3-1-2, che è quello attualmente utilizzato, ma anche  il 3-4-1-2 che nelle prime quattro partite aveva portato in dote 10 punti, ma Destro sembra intenzionato a procedere lungo la prima opzione. Anche perchè rientrerà dalla squalifica il capitano e centrale Marco Comotto il quale si riprenderà il suo posto in difesa in luogo di Soprano.  Davanti ci sarà un cambio: Samuele Maurizi prenderà il posto in attacco di Luca Cognigni.

Questo perchè Destro gioca sempre ‘sull’avversario’ e quindi le due  punte marchigiane in sostanza si occuperanno anche di bloccare le giocate dei terzini rossoverdi. Maurizi si occuperà probabilmente di contenere le sfuriate di Lopez

LA PROBABILE FORMAZIONE.  L’undici quindi dovrebbe essere il seguente: l’ex Paolo Ginestra fra i pali; difesa a 4 da destra a sinistra con Clemente, Comotto, Scrosta e Sarzi Puttini; centrocampo a tre con Misin, Fofana e Urbinati; D’Angelo trequartista dietro alle due punte Arturo Lupoli e Maurizi.

Nella foto del sito internet della società marchigiana, la Fermana in azione

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News