Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Rimini, Top&Flop di TuttoC

Il portale sulla Serie C ha emesso i suoi giudizi per quanto riguarda i migliori e i peggiori della sfida del Liberati

La Ternana ritrova i 3 punti ed il sorriso, battendo in casa il Rimini nel recupero della 1^ giornata di campionato. Una buona prova dei rossoverdi che, grazie anche ad una formazione rivoluzionata, migliorano nella brillantezza e nella velocità di azione. Ora le Fere sono a soli 3 punti dalla vetta della classifica, occupata dal Pordenone, con una partita ancora da recuperare. Non ci sarà il tempo per godersi la vittoria, perchè sabato al Liberati arriva la Fermana.

PRIMA GIOIA. Come di consueto sono arrivati anche i giudizi del portale specializzato sulla terza divisione TuttoC.com, che ha indicato i “Top” e i “Flop” di Ternana-Rimini. Per quanto riguarda i rossoverdi, il migliore è stato Petko Hristov. Il difensore bulgaro ha realizzato la sua prima rete da quando a Terni (e in generale tra i professionisti), sbloccando il match, ma non solo. Accanto a Diakitè si rifà alla grande dopo l’imprecisa prestazione contro il Vicenza e gioca una gara senza sbavature.

TUTTI PROMOSSI. Nessun “peggiore in campo” secondo TuttoC tra le fila rossoverdi. De Canio da spazio dal primo minuto a molti calciatori che avevano giocato meno, i quali hanno risposto tutti presente. Viene esaltata la profondità della rosa delle Fere, su cui il mister può fare affidamento in momenti difficili come questo e che alla lunga potrà risultare decisivo per il prosieguo del campionato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere