Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, difesa tra le migliori d’Europa

ElevenSports diffonde una graduatoria delle retroguardie meno perforate a livello continentale. Quella rossoverde è messa molto bene.

Da un’indagine di ElevenSports.it, legata alle difese migliori e meno perforate a livello europeo, quella della Ternana è nelle primissime posizioni. E’ la quinta in assoluto a livello continentale, con il terzo computo di gol subiti. Classifica nella quale, però, c’è da tenere conto che le squadre inserite non hanno giocato tutte lo stesso numero di partite.

LIVERPOOL BUNKER, FERE BEN PIAZZATE. Il bunker d’Europa è il Liverpool. Ha preso 5 gol in 14 partite giocate. Poi, al secondo posto con 6 gol, insieme al Manchester City ci sono due squadre di serie C, una delle quali italiana. Quest’ultima, è nel girone C ed è la Juve Stabia (13 partite). L’altra è la spagnola Real Balompedica Linense, squadra di Segunda division B che è la serie C iberica (15 partite). Nella stessa categoria, milita il Ponferradina, che ha preso 7 gol proprio come la Ternana, tanto che appaia i rossoverdi in questa speciale classifica. Ha giocato, però, due partite più dei rossoverdi: 15, contro le 13 giocate dalla Ternana.

MEGLIO DELLA JUVENTUS. Ternana meglio anche della Juventus. La capolista della serie A e massima realtà calcistica italiana ha subito 8 gol in 14 partite giocate. Uno più della Ternana, ma la squadra di Max Allegri ha anche una partita giocata in più. Insieme ai bianconeri, a quota 8 gol presi, ci sono anche altre 8 squadre. Quattro di queste sono italiane, tutte di serie C: Trapani, Catanzaro, Virtus Entella e Monopoli.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Anche il macchie in classifica

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Dayyee Bande portace in Europa ahahahahahahah

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

?

Articoli correlati

Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere