Resta in contatto

News

Nella Fermana Soprano canta a tenore: “Che sfida alle Fere”

Il difensore centrale ha parlato al sito ufficiale della società: “Meno male che i rossoverdi hanno vinto il recupero…”

Guido Marilungo e i suoi compagni di reparto dovranno stare attenti alla marcatura di Marco Soprano, centrale classe 1996 della Fermana che di sta mettendo in luce in questa prima parte di stagione, rinnovando buone prestazioni e confermando la sua crescita al centro della retroguardia marchigiana.

Il giovane difensore si è già messo in grande luce e lancia il guanto di sfida alla Ternana in vista della gara di sabato: “Da una parte è meglio che la Ternana abbia vinto il recupero – spiega al sito ufficiale del sodalizio gialloblù – perché se avessero perso ancora, forse sarebbero stati ancora più arrabbiati. Non penso, comunque, di trovarli appagati, scenderanno in campo per vincere anche sabato, ma siccome venivano da due sconfitte, se avessero subìto la terza, affrontarli sarebbe stata ancora più dura, credo”.

Il giocatore fra l’altro è di proprietà del Genoa: “Per ora non ci penso – dice –Spero di continuare così, il campionato è ancora lungo e mi piacerebbe fare bene, per me e per la Fermana, poi si vedrà”.

ASSENZA GIANDONATO. Dell’assenza di Giandonato ha invece parlato il tecnico Flavio Destro: “Lui sta disputando un ottimo campionato ma ogni tanto si comporta come un calciatore del suo livello non dovrebbe. Se non lo capisce da solo la società dovrà multarlo”

Nella foto tratta dal sito internet della Fermana Marco Soprano

 

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Gli facciamo cantare CREOLA!! Sabato sera!

Commento da Facebook

Perché non pensi ad anna’ a fan…..

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News