Resta in contatto

News

Lega Pro: Galliani è il nuovo ambasciatore

Monza Berlusconi Galliani

In mattinata l’appello del presidente Ghirelli: ‘Vieni a darci una mano nei rapporti con Serie A e Serie B’. Immediata la risposta dell’ad del Monza: ‘Accetto con orgoglio’

Caro Adriano, mi piacerebbe che tu accettassi di fare l’ambasciatore del nostro calcio verso la Serie A dove hai forti credenziali. La tua intervista è uno spot incredibile per il calcio italiano e, di conseguenza, per la nostra Serie C. Noi, mio caro amico Adriano e caro presidente Berlusconi, ci siamo e vi chiedo in punta di piedi di ‘darci una mano’, schierandovi con noi per far capire alla Serie A e Serie B che dobbiamo ragionare per nuove idee in sinergia per il calcio professionistico del nostro Paese”.

Parole e musica rilasciate e suonati questa mattina dal presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli nei confronti del nuovo amministratore delegato del Monza Adriano Galliani, che ha iniziato un nuovo ciclo nel club lombardo con la proprietà di Silvio Berlusconi.

Nemmeno il tempo di pronunciare queste parole che Galliani ha risposto affermativamente all’offerta di Ghirelli nel portale ufficiale del Monza: “Voglio ringraziare, anche a nome di Berlusconi, il presidente Ghirelli e accetto con orgoglio di rappresentare la C nel sistema calcio italiano”. Insomma, la Lega Pro ha il suo nuovo ambasciatore.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News