Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lega Pro: Galliani è il nuovo ambasciatore

Monza Berlusconi Galliani
Monza Berlusconi Galliani

In mattinata l’appello del presidente Ghirelli: ‘Vieni a darci una mano nei rapporti con Serie A e Serie B’. Immediata la risposta dell’ad del Monza: ‘Accetto con orgoglio’

Caro Adriano, mi piacerebbe che tu accettassi di fare l’ambasciatore del nostro calcio verso la Serie A dove hai forti credenziali. La tua intervista è uno spot incredibile per il calcio italiano e, di conseguenza, per la nostra Serie C. Noi, mio caro amico Adriano e caro presidente Berlusconi, ci siamo e vi chiedo in punta di piedi di ‘darci una mano’, schierandovi con noi per far capire alla Serie A e Serie B che dobbiamo ragionare per nuove idee in sinergia per il calcio professionistico del nostro Paese”.

Parole e musica rilasciate e suonati questa mattina dal presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli nei confronti del nuovo amministratore delegato del Monza Adriano Galliani, che ha iniziato un nuovo ciclo nel club lombardo con la proprietà di Silvio Berlusconi.

Nemmeno il tempo di pronunciare queste parole che Galliani ha risposto affermativamente all’offerta di Ghirelli nel portale ufficiale del Monza: “Voglio ringraziare, anche a nome di Berlusconi, il presidente Ghirelli e accetto con orgoglio di rappresentare la C nel sistema calcio italiano”. Insomma, la Lega Pro ha il suo nuovo ambasciatore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo 0-0 di Brescia è uno dei ben sei risultati a reti bianche della 34' giornata....
Pari per i rossoverdi che hanno avuto le occasioni migliori, pure Capuano si fa male....
La staffetta del'attacco premia stavolta Raimondo, De Boer a centrocampo....

Altre notizie

Calcio Fere