Resta in contatto

Approfondimenti

Giraudo, Bifulco, Pobega e Hristov: al fianco del rosso la Ternana ha un verde brillante

Federico Giraudo

De Canio elogia i giovani della squadra, che contro il Rimini hanno sciorinato prestazioni importanti nonostante l’impiego col contagocce

Avete visto che bravo Giraudo? E’ stato fantastico“. Nel post partita il tecnico della Ternana Luigi De Canio non manca di elogiare i giovani che sono scesi in campo, con un pensiero particolare per l’esterno scuola Torino, che prima di ieri sera era sceso in campo n campionato solamente per uno spezzone di partita contro la Triestina:  “Davvero, è stato bravissimo – dice il tecnico – ha fatto una grandissima prestazione. Gli avevo chiesto di non strafare perchè in queste situazioni, quando giochi meno, i ragazzi vogliono mettersi in mostra ed è stato molto maturo. Ma non avevamo dubbi”.

GIOVANI RAMPANTI. L’elogio prosegue: “Non avevo alcun dubbio nello schierare Giraudo,Hristov, Pobega o Bifulco, vedo i loro progressi e il loro lavoro durante la settimana. Hristov, per dire, è lo stesso di sabato e stavolta non ha sbagliato, un anticipo, un controllo o un appoggio. Bisogna dare fiducia a questi ragazzi quando c’è la necessità altrimenti poi se non li si impiega mai quando serve si abbattono”.

RIPARTENZA. “Tutto quello che ci è successo in questi mesi – conclude De Canio – ci ha danneggiato tantissimo, dal punto di vista del rendimento. Noi ci stiamo impegnano molto per sistemare le cose, vogliamo essere protagonisti e fare del nostro meglio. Vedrete che ci riusciremo“.

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti