Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giraudo, Bifulco, Pobega e Hristov: al fianco del rosso la Ternana ha un verde brillante

Federico Giraudo
Federico Giraudo in azione

De Canio elogia i giovani della squadra, che contro il Rimini hanno sciorinato prestazioni importanti nonostante l’impiego col contagocce

Avete visto che bravo Giraudo? E’ stato fantastico“. Nel post partita il tecnico della Ternana Luigi De Canio non manca di elogiare i giovani che sono scesi in campo, con un pensiero particolare per l’esterno scuola Torino, che prima di ieri sera era sceso in campo n campionato solamente per uno spezzone di partita contro la Triestina:  “Davvero, è stato bravissimo – dice il tecnico – ha fatto una grandissima prestazione. Gli avevo chiesto di non strafare perchè in queste situazioni, quando giochi meno, i ragazzi vogliono mettersi in mostra ed è stato molto maturo. Ma non avevamo dubbi”.

GIOVANI RAMPANTI. L’elogio prosegue: “Non avevo alcun dubbio nello schierare Giraudo,Hristov, Pobega o Bifulco, vedo i loro progressi e il loro lavoro durante la settimana. Hristov, per dire, è lo stesso di sabato e stavolta non ha sbagliato, un anticipo, un controllo o un appoggio. Bisogna dare fiducia a questi ragazzi quando c’è la necessità altrimenti poi se non li si impiega mai quando serve si abbattono”.

RIPARTENZA. “Tutto quello che ci è successo in questi mesi – conclude De Canio – ci ha danneggiato tantissimo, dal punto di vista del rendimento. Noi ci stiamo impegnano molto per sistemare le cose, vogliamo essere protagonisti e fare del nostro meglio. Vedrete che ci riusciremo“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] pò perchè convince (su tutte la gara col Rimini della prima di ritorno) e un po’ anche per necessità. Quando infatti la Ternana, dopo il mercato di riparazione, si […]

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere