Resta in contatto

News

Contro la Ternana, la Fermana perde un uomo chiave a centrocampo

I marchigiani arriveranno a Terni sabato sera senza un centrocampista, squalificato per ben tre turni. Assenza pesante.

La Fermana ariverà al Liberati senza uno dei suoi uomini chiave di centrocampo. Mancherà, infatti, Manuel Giandonato. E’ stato squalificato per ben tre turni dal giudice sportivo. Per i rossoverdi, nessun provvedimento di rilievo dalla gara con il Rimini, tranne la prima ammonizione per un calciatore.

Non ci sarà, dunque, Manuel Giandonato. Mano pesante, su di lui, dal giudice sportivo della Lega Pro. Il giocatore, a fine gara, avrebbe preso a male parole uno degli assistenti dell’arbitro, anche, come si legge nel comunicato ufficiale, esprimendosi in modo blasfemo. Da qui, le tre gare di stop. Sarà un’assenza pesante, per i gialloblu, dato il valore e l’esperienza di Giandonato.

Nella Ternana, restano in diffida Modibo Diakité e Marino Defendi. Il primo, contro il Rimini, non ha preso cartellini, mentre il secondo è subentrato negli ultimi minuti. Dovranno stare attenti a non prendere altre ammonizioni. Primo giallo per Federico Giraudo, ammonito nella gara di recupero della prima giornata dall’arbitro Rutella di Enna.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Si avvicina l’appuntamento di sabato sera al Liberati, dove si affronteranno Ternana e Fermana. In vista del posticipo della 15^ giornata del Girone B di Serie C, i marchigiani hanno presentato ricorso contro la squalifica di Manuel Giandonato. […]

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News