Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Contro la Ternana, la Fermana perde un uomo chiave a centrocampo

I marchigiani arriveranno a Terni sabato sera senza un centrocampista, squalificato per ben tre turni. Assenza pesante.

La Fermana ariverà al Liberati senza uno dei suoi uomini chiave di centrocampo. Mancherà, infatti, Manuel Giandonato. E’ stato squalificato per ben tre turni dal giudice sportivo. Per i rossoverdi, nessun provvedimento di rilievo dalla gara con il Rimini, tranne la prima ammonizione per un calciatore.

Non ci sarà, dunque, Manuel Giandonato. Mano pesante, su di lui, dal giudice sportivo della Lega Pro. Il giocatore, a fine gara, avrebbe preso a male parole uno degli assistenti dell’arbitro, anche, come si legge nel comunicato ufficiale, esprimendosi in modo blasfemo. Da qui, le tre gare di stop. Sarà un’assenza pesante, per i gialloblu, dato il valore e l’esperienza di Giandonato.

Nella Ternana, restano in diffida Modibo Diakité e Marino Defendi. Il primo, contro il Rimini, non ha preso cartellini, mentre il secondo è subentrato negli ultimi minuti. Dovranno stare attenti a non prendere altre ammonizioni. Primo giallo per Federico Giraudo, ammonito nella gara di recupero della prima giornata dall’arbitro Rutella di Enna.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Si avvicina l’appuntamento di sabato sera al Liberati, dove si affronteranno Ternana e Fermana. In vista del posticipo della 15^ giornata del Girone B di Serie C, i marchigiani hanno presentato ricorso contro la squalifica di Manuel Giandonato. […]

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere