Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, colloquio pregara con Bandecchi e Ranucci

L’imprenditore livornese e patron rossoverde si è presentato in campo per incitare la formazione rossovede prima del match contro il Rimini

Lo sguardo attento verso la squadra in allenamento, poi un rapido scambio di battute con il presidentre Ranucci e con il club manager Paolo Tagliavento: Stefano Bandecchi, patron della Ternana, lo aveva annunciato: “Domani mi presenterò in campo per stare vicino ai ragazzi e mi prenderò gli insulti dei tifosi come regola vuole ma spero di uscire dal campo con i 3 punti in tasca”.

Puntuale stasera si  è presentato in campo con tanto di fischietto per sostenere i rossoverdi e poi si è accomodato in panchina, per stare ancora più vicino al gruppo che in questo momento sta vivendo una situazione difficile: “E’ una situazione che sapevo sarebbe arrivata prima o poi, non si poteva pensare di fare un campionato senza perdere mai. Ora la nostra squadra si è resa conto che questo è un campionato difficile, giocato da professionisti, e che non siamo i soli a volerlo vincere. Detto questo resto fiducioso”.

Lungo colloquio pre gara con la squadra dell’imprenditore livornese in compagnia di Stefano Ranucci e Paolo Tagliavento, che ha appena concluso il corso da direttore sportivo, per cercare di scuotere la squadra in questa fase delicata del campionato.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] volesse a suo modo dare l’incitamento, dettare il ritmo ed i tempi alla squadra. Certamente, la presenza di Stefano Bandecchi, patron della Ternana, al Liberati, ieri non è passata […]

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere