Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Celebrity, il nuovo colpo di mercato è un ritorno fra i pali

Fedelissima di Daniele D’Orto, la numero uno torna dopo diverso tempo nella Conca. E le operazioni potrebbero non essere finite

Un ritorno in rossoverde, fra i pali. Torna infatti a vestire la maglia rossoverde della Ternana Celebrity una fedelissima di Daniele D’Orto, vale a dire Chiara Salinetti. Classe 1992, la giocatrice romana arriva dall’Olimpus Roma ed in passato è stata la prima numero uno rossoverde, prima di girare l’Italia con successo. Questa la nota del club:

La Ternana Celebrity Calcio Femminile comunica di aver raggiunto l’accordo con la giocatrice Chiara Salinetti e con la Società Olimpus Roma per il trasferimento del portiere romano classe 92. Salinetti torna in maglia rossoverde dopo essere stata, giovanissima, il primo estremo difensore della storia delle Ferelle. Un gradito ritorno e per questo si ringrazia non solo l’atleta che ha conservato nel cuore sempre i colori rossoverdi, ma anche la società romana del Presidente Verde che ha fatto in modo che la trattativa andasse a buon fine. Chiara Salinetti da domani pomeriggio si aggregherà al gruppo e a partire dalla prossima gara giocherà con la maglia numero 48, scelta dedicata al suo caro papà”

Non è ancora finita: potrebbe arrivare a Terni anche Aida Xhaxho, giocatrice della Lazio e Nazionale italiana

Foto di Giada Giacomini

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi travolgenti, chiudono il match già nel primo tempo, lasciando spazio poi al parziale rientro...

La Ternana Futsal espugna il campo della formazione laziale sin qui imbattuta. Pellegrini: “Primo tempo...

Sotto gli occhi del nuovo delegato provinciale del Coni Moscatelli, i ragazzi di Pellegrini si...

Altre notizie

Calcio Fere