Resta in contatto

Rubriche

Spigolature – Ternana: l’erba che scompare

Qualche problema al manto verde dell’antistadio Taddei, che in alcuni punti comincia a mostrare i segni delle piogge recenti.

Un terreno erboso nuovo di zecca. L’antistadio Taddei, campo di allenamnto della Ternana, da settembre è tornato adavere l’erba naturale, dopo la rimozione della vecchia superficie in erba sintetica. Ma ultimamente, comincia a venire fuori qualche criticità, visibile pure a occhio nudo.

UNA MACCHIA SCURA. Nella parte del campo più vicina ai cancelli e agli spalti del Liberati, più di un tifoso ha notato una macchia scura che spicca tre il verde. In quel punto, l’erba dell’antistadio Taddei comincia a soffrire. Tanto che appare consumata e lascia visibile lo strato di terra. E non è l’unico punto, in cui si è vierificata una cosa del genere. Le piogge degli ultimi periodi non hanno fatto bene al tereno naturale che la società ha fatto piazzare a settembre sul campo utilizzato per gli allenamenti. Lo stesso terreno, giorni fa, aveva mostrato altre criticità quando in seguito ad una pioggia forte non era riuscito ad assorbire l’cqua, costringendo lo staff tecnico e la prima squadra a spostarsi sul terreno del Liberati, dietro alla curva San Martino.

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] del Taddei allagato. Ora, la situazione è peggiorata. Sprattutto dopo che, alcune settimane fa, hanno cominciato ad essere evidenti delle macchie scure in alcuni punti. De Canio, sollecitato sull’argomento e sulla possibilità di nuovi interventi sia sul Taddei […]

Commento da Facebook

Te credo con l’aria de merda che ce sta , per forza

Commento da Facebook

L’erba e come la società altalenante cambia le zolle cambia l’allenatore.
Altrimenti fori dai coglioni

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy

Altro da Rubriche