Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spigolature – Ternana: l’erba che scompare

Qualche problema al manto verde dell’antistadio Taddei, che in alcuni punti comincia a mostrare i segni delle piogge recenti.

Un terreno erboso nuovo di zecca. L’antistadio Taddei, campo di allenamnto della Ternana, da settembre è tornato adavere l’erba naturale, dopo la rimozione della vecchia superficie in erba sintetica. Ma ultimamente, comincia a venire fuori qualche criticità, visibile pure a occhio nudo.

UNA MACCHIA SCURA. Nella parte del campo più vicina ai cancelli e agli spalti del Liberati, più di un tifoso ha notato una macchia scura che spicca tre il verde. In quel punto, l’erba dell’antistadio Taddei comincia a soffrire. Tanto che appare consumata e lascia visibile lo strato di terra. E non è l’unico punto, in cui si è vierificata una cosa del genere. Le piogge degli ultimi periodi non hanno fatto bene al tereno naturale che la società ha fatto piazzare a settembre sul campo utilizzato per gli allenamenti. Lo stesso terreno, giorni fa, aveva mostrato altre criticità quando in seguito ad una pioggia forte non era riuscito ad assorbire l’cqua, costringendo lo staff tecnico e la prima squadra a spostarsi sul terreno del Liberati, dietro alla curva San Martino.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] del Taddei allagato. Ora, la situazione è peggiorata. Sprattutto dopo che, alcune settimane fa, hanno cominciato ad essere evidenti delle macchie scure in alcuni punti. De Canio, sollecitato sull’argomento e sulla possibilità di nuovi interventi sia sul Taddei […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Te credo con l’aria de merda che ce sta , per forza

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

L’erba e come la società altalenante cambia le zolle cambia l’allenatore.
Altrimenti fori dai coglioni

Articoli correlati

Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
I rossoverdi si impongono per la prima volta della storia a Cremona grazie ad una...
I rossoverdi non sono mai riusciti ad espugnare lo stadio ‘Zini’ di Cremona, l'ultima sfida...

Altre notizie

Calcio Fere