Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato, Salernitana su due giocatori della Ternana

Secondo la stampa campana i granata avrebbero messo nel mirino due calciatori rossoverdi. Trattativa a gennaio?

La campagna acquisti estiva della Ternana ha regalato a Gigi De Canio una rosa molto ampia. Così ampia che, inevitabilmente, qualcuno ha avuto meno spazio di altri. Oltre a questo aspetto, c’è da considerare anche che molti dei calciatori rossoverdi sono apprezzati da altre società. Con il calciomercato di gennaio alle porte cominciano a scatenarsi le prime voci su possibili trasferimenti.

SALERNITANA, SHOPPING A TERNI? Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Mattino” la Salernitana tornerà alla carica per Daniele Vantaggiato. L’attaccante di Brindisi era già stato corteggiato in estate dalla società di Lotito e Mezzaroma, ma poi preferì firmare con le Fere. Ora i campani ci starebbero riprovando, puntando forse anche sullo scarso impiego dell’ex Livorno.

BIS GRANATA. Ma i granata sarebbero sulle tracce anche di un altro rossoverde. Secondo Salernitananews.com al dirigente Alberto Bianchi piace il giovane Federico Giraudo e lo ha seguito direttamente dal vivo lunedì scorso a Pordenone. Colantuono ha bisogno di un terzino sinistro e il classe ’98 di proprietà del Torino potrebbe fare al caso suo.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Caro de canio se madi via giraudo,perché non sta giocando,quasi per niente,sei proprio fulminato! Spero non sia vero ,perché se fosse il contrario,ho ragione di credere che non sei più abile,e fino ad ora il mio dubbio è grande, spero non sia la ciliegina,anzi prego che il mercato di gennaio lo faccia qualcun altro

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Avete visto che campionato stà facendo come matricola il Lecce allenato da Liverani? ?? Che te pozza. …… Bande. Non ne hai fatta una giusta mango pe sbaglio.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Scommetto che a Salerno segna de più squadra con gioco e allenatore sveglio
Eventualmente???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Giraudo mi sembra più in abbia giocato a Pordenone ….quindi cosa ha seguito …il pulman

Articoli correlati

De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....

Altre notizie

Calcio Fere