Resta in contatto

Calciomercato

Calciomercato, Salernitana su due giocatori della Ternana

Secondo la stampa campana i granata avrebbero messo nel mirino due calciatori rossoverdi. Trattativa a gennaio?

La campagna acquisti estiva della Ternana ha regalato a Gigi De Canio una rosa molto ampia. Così ampia che, inevitabilmente, qualcuno ha avuto meno spazio di altri. Oltre a questo aspetto, c’è da considerare anche che molti dei calciatori rossoverdi sono apprezzati da altre società. Con il calciomercato di gennaio alle porte cominciano a scatenarsi le prime voci su possibili trasferimenti.

SALERNITANA, SHOPPING A TERNI? Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Mattino” la Salernitana tornerà alla carica per Daniele Vantaggiato. L’attaccante di Brindisi era già stato corteggiato in estate dalla società di Lotito e Mezzaroma, ma poi preferì firmare con le Fere. Ora i campani ci starebbero riprovando, puntando forse anche sullo scarso impiego dell’ex Livorno.

BIS GRANATA. Ma i granata sarebbero sulle tracce anche di un altro rossoverde. Secondo Salernitananews.com al dirigente Alberto Bianchi piace il giovane Federico Giraudo e lo ha seguito direttamente dal vivo lunedì scorso a Pordenone. Colantuono ha bisogno di un terzino sinistro e il classe ’98 di proprietà del Torino potrebbe fare al caso suo.

4 Commenti

4
Lascia un commento

avatar
4 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Caro de canio se madi via giraudo,perché non sta giocando,quasi per niente,sei proprio fulminato! Spero non sia vero ,perché se fosse il contrario,ho ragione di credere che non sei più abile,e fino ad ora il mio dubbio è grande, spero non sia la ciliegina,anzi prego che il mercato di gennaio lo faccia qualcun altro

Commento da Facebook

Avete visto che campionato stà facendo come matricola il Lecce allenato da Liverani? ?? Che te pozza. …… Bande. Non ne hai fatta una giusta mango pe sbaglio.

Commento da Facebook

Scommetto che a Salerno segna de più squadra con gioco e allenatore sveglio
Eventualmente???

Commento da Facebook

Giraudo mi sembra più in abbia giocato a Pordenone ….quindi cosa ha seguito …il pulman

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato