Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Femminile, in arrivo un derby rossoverde per le ragazze di Rivelli e Rinaldi

Il gruppo della Under 15 continuerà a giocare il campionato Esordienti misto con i maschi. E si prepara ad una stracittadina incredibile

Se la formazione  femminile Under 17 della Ternana, sotto età, prenderà parte a quello che è il campionato Under 15, le ragazze di Massimiliano Rivelli e del suo collaboratore Marco Rinaldi continueranno a prendere parte al campionato Esordienti misto, insieme quindi con i parì età maschi (il gruppo è composto da bambine nate nel 2006 e 2007, quindi sotto età anche in questo caso rispetto ad una normale Under 15).

DERBY ROSSOVERDE. In questo ambito, lunedì 3 dicembre alle ore 18, al campo dell’Oratorio San Giovanni Bosco si giocherà il ritorno del derby rossoverde fra la Ternana Calcio e la Ternana Celebrity. Direte voi: che c’entra la squadra di calcio a 5 con il calcio a 11. Ebbene, a livello  di settore giovanile, le Ferelle del presidente Bruno Bevilacqua giocano il campionato a 11 e non invece il Futsal. All’andata si impose la formazione di Rivelli. Sarà senz’altro uno spot per il calcio giovanile rossoverde femminile.

DANONE CUP.La Ternana sarà poi anche quest’anno nel novero dellse squadre che prenderanno parte alla Danone Nations Cup, il massimo torneo giovanile internazionale Under 12: a livello femminile sono rappresentate oltre all’Italia anche Inghilterra, Brasile, Francia, Giappone, Spagna, Canada,Usa.

Nella foto, le squadre nel derby di andata: in maglia verde la Ternana, in maglia rossoverde la Celebrity

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Ternana Celebrity, valevole per il campionato esordienti misto a cui le due formazioni partecipano. Un derby che si preannuncia come uno sport per il calcio femminile, al di là del risultato […]

Articoli correlati

Il contemporaneo pareggio della Lazio ad Arenzano manda le rossoverdi in testa da sole...
Match sempre in controllo per la formazione di Melillo che segna alla prima azione e...
Match spettacolare e tiratissimo al Gubbiotti, con le due formazioni che però giocano un tempo....

Altre notizie

Calcio Fere