Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Berretti sotto gli occhi di De Canio e del suo staff

Il tecnico con il vice Brevi e il collaboratore Fabris sugli spalti a visionare i ragazzi di Ferruccio Mariani contro la Paganese

TERNI – Non é un ospite inconsueto il tecnico della Ternana Luigi De Canio alle partite della formazione Berretti. Anche oggi nonostante l’allenamento concluso poco prima é arrivato sugli spalti per osservare la squadra di Mariani. Del resto quello di oggi é stato il.primo vero big match, contro una ottima Paganese dalle buone individualitá e con 13 punti in classifica.

Con il vice Brevi e il collaboratore Fabris, che arriva qualche minuto dopo, il tecnico osserva soprattutto i ragazzi nel giro della prima squadra, capitan Filipponi, Nesta, Cori, Mazzarani e Mennini. Non é peró la miglior partita dei rossoverdi, messi in difficoltá nel primo tempo dagli azzurrostellati. Alla fine del primo tempo De Canio lascia il campo insiene a Fabris, con Brevi che resta a prendere appunti. Una ripresa migliore, con diversi giocatori in evidenza e una Ternana più tonica.

Il resto probabilmente lo faranno le immagini del match analyst, presente come sempre a riprendere le fasi di gioco. De Canio é spesso presente alle partite della Berretti, talvolta anche delle amichevoli: segno di un particolare interesse per il settore giovanile vera fucina per la societá. Alla fine il pareggio della formazione rossoverde ha messo in evidenza alcuni buoni elementi: Brevi e De Canio avranno preso nota…

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] via fa secco Vitali con una giocata di spessore in velocità che sorprende la difesa rossoverde. Sotto gli occhi di De Canio e dello staff tecnico, la Ternana fatica a riorganizzarsi ma ha comunque buon gioco dagli spunti dei singoli e così il […]

Articoli correlati

Nell'unica sfida delle giovanili di questa fine anno, la Ternana Primavera di Salvatore D'Urso cade...
Match combattutissimo con la formazione di D'Urso che centra tre punti importantissimi per la classifica...
Il progetto del responsabile Paparella è stato presentato ai tecnici, alla presenza del numero uno Guida...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere