Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vis Pesaro-Ternana: denuncia e daspo per tre pesaresi

Si tratta di sostenitori della squadra biancorossa, tra i 24 e i 26 anni di età. Il 30 settembre, dopo la partita, aggredirono alcuni tifosi ternani.

Novità nelle indagini legate ai fatti di cronaca del 30 settembre in occasione di Vis Pesaro-Ternana, quando alcuni tifosi rossoverdi riferirono di un’aggressione subita fuori dallo stadio Benelli e dopo la gara da alcuni sostenitori pesaresi che li hanno attesi nel posto in cui avevano parcheggiato le loro autovetture. In seguito alle indagini stesse, sono stati individuati e denunciati tre tifosi marchigiani, di età compresa tra i 24 e i 26 anni, chiamati ora a rispondere di violenza privata, danneggiamento e tentate lesioni. La notizia viene riportata anche dal sito internet de Il Resto del Carlino, che nelle sue righe specifica come sarebbero andati i fatti.

AGGRESSIONE CON BASTONI E ASTE. Secondo la polizia, i tre avrebbero aggredito quattro tifosi della Ternana aspettandoli proprio nel punto in cui avevano parcheggiato l’auto, armati di bastoni e aste delle bandiere. Li hanno aggrediti mentre stavano per ripartire, tanto che l’abilità della persona alla guida dell’auto avrebbe evitato il contatto. Tuttavia, i tre sarebbero riusciti con delle sassate e delle bastonate a danneggiare il veicolo. Nei confronti dei tre pesaresi individuati, il questore di Pesaro ha emesso il Daspo: per uno di loro, tre anni con obbligo di firma; pergli altri due gli anni sono 5 anni, anche loro con obbligo di firma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...

Altre notizie

Calcio Fere