Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Feralpisalò, i Top e i Flop secondo TuttoC

Il portale calcistico specializzato nella terza divisione dà il suo consueto giudizio sulla gara di ieri sera

Contro la Feralpisalò la Ternana ha acciuffato un pareggio che fino a cinqua minuti dal novantesimo era davvero insperato. Le Fere avrebbero anche potuto ribaltare il punteggio nel finale, ma sezionando con attenzione la partita si nota come la squadra di Toscano abbia messo in seria difficoltà quella di De Canio per lunghi tratti della contesa.

MATCH APERTO. Un match giocato a viso aperto da entrambe le formazioni, che dal punto di vista tecnico e delle individualità sono forse le migliori del Girone B. I rossoverdi sono partiti molto bene, con un paio di occasioni in rapida succesione, ma poi i Leoni del Garda hanno conquistato campo e creato molte palle gol. Dopo due legni, i bresciani sono passati in vantaggio con l’ “Airone” Caracciolo e poi in contropiede non sono stati capaci di chiudere la partita, per merito anche del solito Iannarilli. Nel finale arriva il ritorno della Ternana, che prima del pareggio di Diakitè sfiorano a più riprese il gol.

TOP E FLOP. Come di consueto il portale calcistico TuttoC.com ha emesso il verdetto sui migliori e peggiori della sfida del Liberati. Il migliore dei rossoverde, a sorpresa, non è un giocatore bensì mister Gigi De Canio. L’atteggiamento offensivo della squadra nell’ultimo quarto d’ora e il cambio di modulo dal 4-3-1-2 al 4-4-2 votato all’attacco, con l’inserimento del doppio centravanti, è valsa la rete del pareggio e la palma di uomo decisivo. Il peggiore è Francesco Nicastro, autore di una prestazione opaca e davvero sottotono. Non assiste nel migliore dei modi Marilungo e spesso è fuori dal raggio d’azione.

Per la Feralpisalò sono stati invece votati Caracciolo (top) e Magnigno (flop)

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea Tavanti
Andrea Tavanti
5 anni fa

Quasi 700 panchine … De Canio , un po di occhio esperto , lo possiede ….. Forza Fere , torniamo alla Vittoria , dopo due pareggi accettabili … ❤?

Articoli correlati

Sampdoria-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sulla sfida in programma lunedì 1 aprile...
Tutte le gare di queste due giornate cono in contemporanea, per garantire la regolarità di...
Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere