Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Feralpisalò, Toscano: “Meritavamo la vittoria”

Il grande ex: “Grande partita al cospetto di una squadra che ha qualcosa in più delle altre, la nostra miglior gara”

Domenico Toscano, tecnico della Feralpisalò ed ex rossoverde, si presenta in sal stampa e commenta con amarezza il risultato di parità: “Grande rammarico da parte mia per non essere riusciti a chiudere, a portare a casa una vittoria che avremmo senz’altro meritato“.

Poi però elogia i suoi: “Sono contento della prestazione dei ragazzi – dice – volevo una reazione dopo la gara con la Sambenedettese ed è arrivata alla grande. Mi resta il rammarico per come sono andate le cose ma  per la  generosità ai ragazzi vanno solo fatti dei complimenti: abbiamo fatto la miglior partita della stagione e l’abbiamo fatta al cospetto della Ternana”

VISO APERTO. A chi gli chiede di fare la stessa prestazione gagliarda anche contro le squadre più deboli Toscano spiega: “Non è sempre facile, anzi, è più facile giocare così contro la Ternana che gioca a viso aperto e ti lascia tanti spazi per le occasioni da gol, che contro squadre come la Virtus Verona. La Ternana ha qualcosa in più delle altre, vincerà il campionato”.

PARTITA GAGLIARDA. Sulla partita dice: “Un bel match, , abbiamo avuto diverse occasioni clamorose e voglio rivedere il gol annullato a Caracciolo. La Ternnaa ha preso campo, ha avuto una grande occasioni, poi noi ne abbiamo avute tre per andare avanti. Il secondo tempo abbiamo giocato con lo stesso ritmo ed intensità ed abbiamo rischiato alla fine anche di perderla: squadre come la Ternana se lasci loro spazio ti possono punire. Sono contento per Caracciolo che si è sbloccato ed ha fatto gol

ABBRACCIO. Alla fine, abbraccio liberatorio con Vives: “Ci conosciamo da tanto da tanto tempo, era un pò per stemperare il clima”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
L'assessore Maggi a Terni Today: "Spero che non blocchino tutto ancora. La procedura è completamente...
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere