Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La curiosità: quando a Imola si gira in pista mentre gioca la Ternana

Rombo di motore per quasi tutta la partita, proveniente dal vicino circuito “Enzo e Dino Ferrari”. Ecco cosa lo ha determinato.

Partita di calcio… col rombo. Allo stadio Galli di Imola, durante Imolese-Ternana, oltre alla voce dei tifosi si sentiva spesso un rombo d’auto che si riproponeva quasi costantemente nel corso di gran parte dello svolgimento della gara. Succede questo, quando si gioca in uno stadio posto proprio all’interno di uno degli autodromi più celebri e importanti d’Italia, che ha ospitato fino a pochi anni fa pure le gare di Formula 1.

IN MASERATI MENTRE GIOCANO LE FERE. Nessuna gara, in programma, all’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. Ma proprio nel giorno di Imolese-Ternana, la pista è stata presa a noleggio da un appassionato, un benestante della zona, proprietario di una Maserati. Questi ha noleggiato il circuito per una giornata, proprio per cimentarsi in dei giri di pista con la sua potente auto e accompagnando con sè altre persone invitate da lui. A quanto pare, questo signore ha speso ottomila euro per affittare il circuito, più 600 euro da versare come indennizzo alla ditta interna all’autodromo che si occupa del catering, dal momento che ha deciso di portarsi il catering lui stesso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nostra intervista al nuovo tecnico della formazione Primavera, che torna in rossoverde dopo i pochi...

Nostra intervista al primo cittadino di Narni, Lorenzo Lucarelli: “Fra maschile e femminile, bello avere...

Nostra intervista al tecnico della formazione femminile: “Noi con altre cinque o sei per provare...

Altre notizie

Calcio Fere